Corso addetto macelleria 2022

Si svolgerà presso la sede ENAIP Veneto di Padova, è il primo corso di Addetto alla Macelleria con Qualifica Regionale valida in tutta Italia.

Il corso di Addetto alla Macelleria, organizzato da Scuola VEneta Macellai e E.R.I.T. presso la sede ENAIP Veneto di Padova, è il primo con Qualifica Regionale valida in tutta Italia, con l’opportunità di frequentare lezioni teoriche e pratiche all’interno del laboratorio didattico dotato di tutti gli strumenti e materiali professionali per imparare a lavorare, trattare e cucinare la carne.

Il corso, della durata di 60o ore complessive di cui 300 di stage e 300 di teoria e laboratorio, è rivolto a tutti gli adulti che desiderino svolgere il lavoro di addetto di macelleria. Il soggetto interessato deve certamente possedere una naturale propensione al lavoro manuale e l’interesse per i pronto cuoci.

Prerequisiti per la partecipazione: avere assolto l’obbligo scolastico e formativo. Per i cittadini stranieri certificazione di competenza linguistica livello A2 o superiore.

Al termine sarà rilasciato l’Attestato di Qualifica Professionale dalla Regione del Veneto, comprensivo di Abilitazione alla somministrazione di alimenti e bevande (ex REC).

Gli organizzatori del corso per addetto macelleria fanno sapere che il 90% di coloro che seguono il corso vengono assunti entro un anno dal termine.

 

Per informazioni:

Ref: Claudia De Dominicis
Tel: 049 8641555
Email: claudia.dedominicis@enaip.veneto.it
Sito internet: www.enaip.veneto.it
Sede: Via Ansuino da Forlì, 64a – 35134 Padova PD, Italia

Commenti (0)
Aggiungi commento