Fallimento Qui Group Service Spa: ammissione al passivo

Assistenza legale gratuita per gli iscritti a Federcarni

Carissimo associato,
il Tribunale di Genova, con sentenza n. 104/2018, ha dichiarato il fallimento della Qui Group S.p.a. e ha fissato l’udienza della verifica del passivo il 20 febbraio 2019, con termine fino a 30 giorni prima (21 gennaio 2019) per presentare le domande di ammissione al passivo ex art. 93 legge fallimentare.

Con la presente, mi corre l’obbligo di precisarTi che le possibilità del recupero economico sono alquanto difficili, ma nel caso fossi interessato alla domanda di ammissione al passivo sicuramente potrai recuperare le imposte già pagate e detrarre le stesse sugli utili ad oggi non conseguiti.

Lo Studio Legale Timbone di Napoli sito al Corso Umberto I n° 201 offre  gratuitamente a tutti i NS associati presenti in tutta Italia, un servizio di assistenza legale per l’insinuazione al passivo del Fallimento 104/2018 di Qui Group.

Le domande di insinuazione possono essere presentate telematicamente direttamente dallo studio dello scrivente in favore di tutti i residenti nel territorio Italiano.

Pertanto, se sei interessato puoi contattarmi via email a avv.domenicotimbone@gmail.com oppure ai numeri 081 033 5009 e 339 304 3217 al fine di spiegarti meglio il servizio in esame e verificare la tua specifica posizione nei confronti di Qui Group.

I documenti che servono per potere verificare la tua possibilità di insinuazione sono i seguenti:

  • Contratto con Qui Group ed eventuale addendum;
  • Copia delle fatture;
  • Ticket cartacei in vostro possesso;
  • Documento d’identità
  • Visura camerale dell’Azienda.

Ti saluto affettuosamente.

Avvocato Domenico Timbone
Consulente Legale Nazionale Federcarni

 

2018Servizi
Commenti (0)
Aggiungi commento