I giovani macellai Federcarni si riuniscono il 6 dicembre

È il primo appuntamento da quando Gianluca Nardi è stato cooptato nel Consiglio Direttivo come rappresentante dei giovani. Sul tavolo le proposte e le iniziative a favore della categoria per il 2022-2023.

Lunedì 6 dicembre 2021 alle 14:30 i giovani macellai Federcarni si riuniranno a distanza per discutere i temi di attualità per la categoria e le iniziative da intraprendere. Sarà inoltre l’occasione per definire le proposte da portare in Consiglio Direttivo.

Si tratta del primo appuntamento da quando, era lo scorso 8 novembre, Gianluca Nardi (Viterbo) è stato cooptato nel Consiglio Direttivo in qualità di rappresentante dei giovani.

Sul tavolo ci sono da riprendere le idee discusse nel precedente incontro del gruppo giovani, avvenuto il 4 ottobre 2021, per trasformarle in proposte e iniziative su questi argomenti: seconda edizione del Campionato giovani macellai, formazione e aggiornamento professionale, imprenditorialità giovanile, iniziative per macellerie e clienti.

È certo che si aggiungeranno ulteriori temi di interesse legati all’attualità – il nutriscore o etichetta a semaforo? – e agli interessi condivisi all’interno della community.

Informazioni sull’incontro

Quando: lunedì, 6 dicembre 2021 alle ore 14:30

Dove: ovunque perché la riunione si farà a distanza tramite Zoom

Come: facendo clic sul link di invito alla riunione, che i riceve via email oppure sulla chat whatsapp del gruppo

Chi: tutti i titolari di tessera “giovane macellaio Federcarni”. Non occorre possedere fisicamente la tessera.

Sei un macellaio ed hai meno di 35 anni di età? Ti potrebbe interessare: come richiedere la tessera giovane macellaio di Federcarni.

2021young butchers
Commenti (0)
Aggiungi commento