Tessera Giovani Macellai Italiani: entra nella comunità Federcarni!

La card per i macellai under 35 che vogliono entrare a far parte della Federazione

La tessera “Giovani Macellai Italiani” è un’iniziativa a cura della Federazione pensata per introdurre i giovani al mondo associativo. La tessera è gratuita fino al 31 dicembre 2021 e garantisce una serie di vantaggi a chi la sottoscrive.

Chi può richiedere la Tessera

La Card, che è singola e nominativa, può essere richiesta dai giovani macellai under 35 che non sono già iscritti a Federcarni.

Come richiedere la Tessera

Per richiedere la propria Tessera vi sono due diverse modalità:
– Rivolgersi alle Associazioni o Organizzazioni locali aderenti a Federcarni (es: Federcarni Catania, Federcarni Napoli, Federcarni Milano, ecc.).
– Scrivere a Federcarni Nazionale tramite la pagina Facebook (consigliato) oppure all’indirizzo di posta elettronica marketing@federcarni.com.

Per richiedere la tessera è necessario indicare la dicitura “Richiedo la Tessera Giovani Macellai Federcarni”, alla quale il richiedente deve allegare le seguenti informazioni:
– Nome e Cognome
– Luogo e data di nascita
– Codice fiscale
– Numero di telefono
– Email
– Indirizzo di residenza completo (via, num.civico, cap)
– Indirizzo della macelleria/negozio in cui si lavora.

Perchè richiedere la Tessera

La tessera “Giovani Macellai Italiani” è gratuita ed è valida fino al 2021.

Chi sottoscrive la tessera ha diritto a una serie di vantaggi esclusivi.
In primis entra a far parte della grande comunità Federcarni dove la formazione, il confronto e la condivisione di competenze e conoscenze sono pratiche abituali.
La tessera, inoltre, garantisce a chi la riceve l’accesso a tutti gli eventi della Federazione, inclusi eventi di formazione dedicati ai giovani associati Federcarni, e l’abbonamento gratuito alla Rivista Federcarni, che viene spedita direttamente a casa o in bottega.

 

Cosa aspetti? Richiedi la tua tessera e entra a far parte della famiglia Federcarni!

2019Formazioneyoung butchers
Commenti (0)
Aggiungi commento