Ci siamo! Lunedì 1 marzo arriva Meaters

L'app ufficiale Federcarni disponibile su Google Play e Apple Store

0

SAVE THE DATE: l’attesa è quasi finita! Dopo tanto lavoro, l’app dedicata ai macellai e a tutti i Meat Lovers verrà finalmente rilasciata!

C’è un ma… abbiamo commesso un errore che ci costringe a rinviare la pubblicazione dell’app di una settimana, dal 22/02 al 01/03. La buona notizia è che, oltre all’app, è previsto un Gestionale per Pc e Mac, sincronizzato con l’app, a supporto di chi preferisce usare il computer.

Meaters, l’app ufficiale di Federcarni, sarà disponibile su Google Play e Apple Store a partire da lunedì 1 marzo.

Che cos’è Meaters

Meaters è uno strumento di lavoro nuovo e indispensabile per i macellai, con numerose funzionalità dedicate:

  • Vetrina negozio con funzione banco del giorno
  • Ricerca per indirizzo e geolocalizzazione della macelleria
  • News sul settore carni e le iniziative associative
  • Pulsante “Richiamami”
  • Prenotazione spesa in negozio
  • Vendita online per il ritiro in negozio e la consegna a casa

Grazie a Meaters i macellai potranno raggiungere più clienti, fidelizzandoli e aumentando la visibilità del proprio negozio. Attraverso questo nuovo strumento, potranno vendere online le specialità della propria bottega: carne, pronti da cuocere e piatti cotti.

Per i Meat Lovers, ovvero coloro che amano la carne, sarà ancora più facile mangiare carne di qualità garantita dal macellaio di fiducia: su Meaters si acquista solo carne buona e sicura, selezionata dai macellai Federcarni.

Registra la tua macelleria su Meaters

Questa prima fase di rilascio dell’app è completamente dedicata all’inserimento delle macellerie.

A partire da lunedì 1 marzo, i macellai potranno scaricare l’app da Google Play e Apple Store e registrare la propria macelleria, in modo semplice e veloce.

Lo stesso giorno sarà online anche il sito ufficiale di Meaters, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni relative all’app, nonché contenuti esclusivi dedicati alla macelleria e alla Filiera della carne.

Per registrare la propria macelleria su Meaters è necessario essere associati a Federcarni.

Invitiamo tutti i macellai Federcarni a scaricare l’app e a registrare il proprio negozio a partire da lunedì, e tutte le Ascom e le associazioni sul territorio a diffondere la notizia tra i propri associati.

Per informazioni: marketing@federcarni.com

Commenti
Loading...